martedì 3 luglio 2007

Avellino: sassi dal cavalcavia, fermato un giovane marocchino

Tragedia sfiorata sul raccordo autostradale Avellino - Salerno per una coppia di avellinesi, 23 e 21 anni, la cui auto è stata colpita, stamattina, da un grosso sasso lanciato da un cavalcavia.

Fermato un trentaduenne di origine marocchina che ai carabinieri ha detto di "lanciare le pietre per gioco". Il giovane alla guida è riuscito ad evitare che l'auto, una Mercedes, uscisse fuori strada e a fermarsi sulla corsia di emergenza dove ha prestato soccorso alla fidanzata rimasta ferita al volto e alle gambe dalle schegge del parabrezza andato distrutto. Il giovane ha lanciato l'allarme e grazie all'intervento dei carabinieri della compagnia di Avellino, giunti sul posto con due pattuglie, è stato bloccato appunto un trentaduenne di origine marocchina pronto a lanciare altre tre grosse pietre dallo stesso cavalcavia.

2 commenti:

ladyluck3819 ha detto...

l'idiozia non ha confini: oggi hanno arrestato una trentenne bresciana per lo stesso reato..

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the DVD e CD, I hope you enjoy. The address is http://dvd-e-cd.blogspot.com. A hug.