La assale in casa con un ferro da stiro
Tragedia a sfondo sessuale a Piacenza. Un 17enne ha aggredito con un ferro da stiro, riducendola in fin di vita, una ragazza di 20 anni. Il giovane, suo vicino di casa, è penetrato nell'abitazione della ragazza e, forse respinto in un suo approccio, si è avventato sulla vittima di nazionalità albanese, massacrandola. Il minore è stato arrestato dalla polizia, sull'allarme dato dalla sua stessa madre.
Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, l'aggressore è entrato all'interno della camera della giovane passando da una finestra di casa sua ad una finestra dell'abitazione vicina usando come appoggio il tubo esterno del gas. Probabilmente attratto ma respinto dalla vittima, ha colpito ripetutamente alla testa la 20enne albanese con un ferro da stiro. Poi è ritornato nella sua abitazione con gli abiti insanguinati.
La mamma del ragazzo, spaventata alla vista del figlio in quelle condizioni, ha telefonato al 113. La polizia si è trovata davanti una scena raccapricciante, la ragazza albanese era stesa nella camera da letto in un lago di sangue: e' stata ricoverata all'ospedale di Piacenza in prognosi riservata. Il minorenne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento