Arrestati due rumeni completamente ubriachi
Ci sono volute ben cinque ore di intervento per aver ragione dei due rumeni che ieri notte si sono resi protagonisti di una rissa con una pattuglia della polizia. Sono le 4 quando in centrale arriva la segnalazione di un’auto in panne, una Ford Mondeo, in via Copparo presso lo svincolo per Baura. La telefonata parla di due uomini fermi a lato della vettura. Chi chiama afferma di essersi fermato per aiutarli per poi defilarsi subito quando i due hanno incominciato a insultarsi e picchiarsi a vicenda.
Non appena arriva la volante della polizia uno dei due si getta nel canale che costeggia la strada, risale completamente bagnato e si scaglia contro un agente. Intervengono in aiuto anche i carabinieri, mentre anche il secondo attacca i poliziotti.
Sebastian Raducanu, 36 anni, e Robert Danci, 46, entrambi rumeni, sono completamente ubriachi e vengono caricati sulla volante e portati in questura. Anche durante il tragitto non è stato facile contenerli. Arrivati poi in corso Ercole d’Este uno dei rumeni ha continuato a scalciare, a sputare contro gli agenti e a sbattere la testa contro il vetro.
I poliziotti verranno medicati e giudicati guaribili in 5 giorni, mentre i rumeni sono stati denunciati per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Il più giovane, che era agli arresti domiciliari in una comunità del ferrarese, dovrà rispondere anche di evasione, mentre l’altro per favoreggiamento. Entrambi si trovano ora agli arresti in carcere all’Arginone.
Nessun commento:
Posta un commento