giovedì 14 giugno 2007

Che donne ingenue

Scopre che è clandestino e lo lascia
Lui la violenta
Fermato L'ha pedinata e molestata per un mese perché non accettava la fine della loro storia. Un marocchino di 31 anni è stato arrestato dopo la denuncia della sua ex, un'interprete di 45 anni.

Lei aveva deciso di mettere un punto a quella relazione dopo aver scoperto che lui non aveva il permesso di soggiorno. Lui, però, non lo ha accettato e per vendicarsi l'ha violentata.
Minacce e coltello
La vicenda è successa a Bari, dove i carabinieri hanno fermato l'aggressore, Hafid Mustapha, un marocchino di 31 anni, per violenza sessuale e sequestro di persona. Nella notte fra mercoledì e giovedì scorsi l'uomo è andato a casa della donna, un'interprete di 45 anni, sotto la minaccia di un coltello si è fatto aprire la porta e una volta dentro l'ha violentata per tutta la notte. La mattina dopo la donna lo ha denunciato ai carabinieri, ma l'uomo si è reso irreperibile. Quando lui è tornato a trovarla domenica sera, la vittima ha avvertito i carabinieri che lo hanno arrestato.
La relazione
I due si erano conosciuti su un autobus sei mesi fa e dall'incontro era nata una storia d'amore. La donna, però, si è presto accorta dei troppi misteri del suo compagno, scoprendo così che l'uomo non aveva una casa, né un lavoro e che soggiornava clandestinamente in Italia. Da qui la decisione, presa un mese fa, di lasciarlo. Ma lui non si è rassegnato, pedinandola e molestandola. Fino a violentarla.

Nessun commento: