mercoledì 13 giugno 2007

Droga, arrestati due nomadi

Cronaca - Si tratta di un uomo di 44 e una donna di 53 originari della ex Jugoslavia.

Nella loro baracca, in zona Tor Sapienza, sono stati rinvenuti 43 involucri di sostanze stupefacenti

Roma, 12 giugno 2007 - Nella loro baracca c'erano 43 involucri di droga, per un totale di circa 30 grammi tra cocaina ed eroina, oltre a denaro, diversi cellulari e preziosi, come oro e pietre, di cui si sta accertando la provenienza. Due nomadi (lui di 44 anni, lei di 53 anni) originari della ex Jugoslavia e residenti nel campo di via della Martora, nella zona di Tor Sapienza, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del commissariato Prenestino.

La polizia è risalita alla coppia in seguito ad un accertamento fatto nell'auto, un'Opel, nella quale è stato trovato uno zaino contenente eroina e cocaina per un peso di poco meno di un chilogrammo. Ieri sera gli agenti del commissariato Prenestino hanno fermato l'autovettura all'incrocio tra via Giorgio Perlasca e via Palmiro Togliatti, al Collatino, guidata da un cittadino di origine magrebina fuggito a piedi dopo l'alt della polizia facendo perdere le proprie tracce.
Fatta la perquisizione a bordo dell'auto è stato trovato lo stupefacente e un documento riconducibile all'intestatario della vettura, un romano di 35 anni, che, contattato, ha raccontato che in cambio di qualche dose da parte del magrebino si era intestato la macchina. Il romano, inoltre, ha detto che la merce la acquistava dai due nomadi nel campo di Tor Sapienza.

Nessun commento: