sabato 9 giugno 2007

Arrestato fornitore di droga nei locali da ballo

08 giu 2007 - 11.24

Sanremo: i Carabinieri arrestano in via Pietro Agosti un 35enne albanese, fornitore di droga nei locali da ballo



Stanotte i Carabinieri del reparto operativo di Imperia hanno arrestato a Sanremo Vasjari Luiz, 35enne albanese residente in via Dante Alighieri, trovato in possesso di 80 grammi di cocaina purissima. Da tempo i Carabinieri seguivano l’uomo sospettato di essere il fornitore di cocaina per lo sballo dei frequentatori dei locali notturni.
Stanotte in via Pietro Agosti lo hanno notato a bordo della sua Bmw, in compagnia di due straniere e di un connazionale. Dopo essere entrato ed uscito da alcuni locali, l'uomo si stava per dirigere verso il centro di Sanremo, quando è stato fermato dai Carabinieri. L’albanese ha provato a disfarsi di un involucro cercando di nasconderlo sotto il sedile dell’auto.
Il gesto non è sfuggito ai militari del reparto operativo che hanno immediatamente recuperato l'involucro e dopo averlo aperto hanno scoperto che si trattava di cocaina. L’albanese è stato arrestato e trasferito in carcere a Sanremo su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Sanremo Michele Stagno.

Nessun commento: