Settembre 2006
Concetta Zabatino, 40 anni, trovata accoltellata sul balcone
Ieri sera l'uomo era stato sottoposto a trattamento sanitario
l'uomo la minacciava da tempo
MILANO - Uccisa in casa dal convivente egiziano. Una donna di origine siciliana di 40 anni, Concetta Zabatino, è stata trovata morta sul balcone di casa, in via Riva Trento a Milano. L'uomo, Tamed Agazi, di 25 anni, si è costituito poche ore dopo ed è stato portato in Questura, dove sarà interrogato.
La donna è stata trovata con i piedi sul balcone e il corpo all'interno dell'appartamento, ricoperta dal lenzuolo. Il corpo presentava ferite da arma da taglio.
Da tempo in casa c'erano litigi: proprio ieri sera la donna si era recata nel bar sotto casa per chiedere di fare una telefonata allo zio del convivente, nel tentativo di calmare la situazione. La circostanza è stata confermata dal titolare di un bar che ha raccontato di averla vista in lacrime e di averle servito acqua e zucchero.
Secondo quanto trapelato, inoltre, proprio ieri sera il convivente egiziano sarebbe stato portato via in ambulanza e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Nelle stesse ore la donna si sarebbe recata al vicino commissariato e avrebbe denunciato di essere stata minacciata dal compagno. Secondo le prime ipotesi, quindi, l'accoltellamento potrebbe, quindi, essere avvenuto questa mattina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento